31 maggio 2014

Appp666 Story: Sotto assedio












5 commenti:

AGO ha detto...

Cazzo che brividi!

Unknown ha detto...

Grazie mille Ago!
Non vedo più tuoi link, stai lavorando a qualcosa di grosso da pubblicare?:)

Anonimo ha detto...

lavoro ben fatto, complimenti. ottima la costruzione e il colpo di scena. questa grafica ti fa entrare dritto nella scena.

AGO ha detto...

ho avuto mille cose da fare che mi hanno portato via un po' troppo tempo...
Sto lavorando ad una sorta di preambolo al mio Dellastiara. Nel frattempo qualcos'altro frulla qua e la. Devo prima di tutto fare un po' d'ordine...

Il mio amico Endi qui sopra ha fatto un commento un po! più tecnico del mio al quale mi associo. La scena che per me è stata la più terribile è quella della candela con il volto demoniaco alle spalle. Bravo Jacopo!

Unknown ha detto...

Grazie mille Endi! E Ago aspetto tuoi link per nuove storie;)